Fiorentina, Commisso: "Ora alla Fan Zone dai tifosi. Sensazioni? Speriamo bene..."

Mancano oramai pochissime ore alla finale di Conference League in cui la Fiorentina affronterà l'Olympiacos. Un match che sarà giocato all'Agia Sophia, stadio di casa dell'AEK Atene, in un clima che si annuncia infuocato per via della massiccia presenza di tifosi greci.
Alla sfida sarà presente anche il presidente viola Rocco Commisso, presente in città già dalle scorse ore per stare vicino alla squadra e a mister Vincenzo Italiano. Questa mattina il numero uno del club gigliato ha lasciato il proprio hotel nel centro di Atene per una passeggiata e al suo rientro si è soffermato con l'inviato di TMW e FirenzeViola: "Fra poco andrò alla Fan Zone per salutare tutti i nostri tifosi. Stamani ho fatto una passeggiata e sono stato all'altro hotel a salutare le altre persone", ha esordito Commisso.
Quindi un passaggio, inevitabile, sulle sensazioni in vista di questa sera. Per rispondere alla domanda, il presidente viola si è rivolto alla moglie Catherine, sempre presente al suo fianco: "Sensazioni? che devo dire... speriamo tutto bene", la chiosa del presidente. Nelle scorse ore lo stesso tycoon statunitense si era così espresso sulla partita: "Erano tutti carichi, bisognerà soffrire... Ma è bello quando si soffre e si vince. Sarebbe bello vincere per Joe (Barone, ndr), vediamo se ce la facciamo. I ragazzi ce la metteranno tutta".
