Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Fiorentina, dal Liverpool all'Atletico Madrid: tutti vogliono Amrabat, ma i viola resistono

Fiorentina, dal Liverpool all'Atletico Madrid: tutti vogliono Amrabat, ma i viola resistono TUTTOmercatoWEB
© foto di Federico De Luca
autore
Pietro Lazzerini
giovedì 29 dicembre 2022, 10:45Serie A

Tutti vogliono Sofyan Amrabat. Dopo il grande Mondiale disputato col Marocco in Qatar, il centrocampista della Fiorentina ha attirato l'attenzione di diversi club in giro per l'Europa. Il Liverpool è stato tra i primi ad interessarsi, poi c'è il Tottenham di Conte che lo aveva già messo in lista da prima dell'inizio della stagione. Anche in Spagna c'è movimento, con il Siviglia che si è aggiunto all'Atletico Madrid tra le società che hanno preso informazioni.

La Fiorentina però non ha intenzione di cederlo a gennaio, nonostante il suo prezzo sia di fatto schizzato fino a superare i 40 milioni di euro. Lui intanto è tornato ad allenarsi da solo mentre trascorre le ultime vacanze a disposizione. Il suo rientro in Italia è previsto per il 1° gennaio, dunque difficilmente sarà in campo nella prima sfida del 2023 contro il Monza. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile