Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Fiorentina, Gosens compie 31 anni e scherza: "Ufficialmente non sono più un talento"

Fiorentina, Gosens compie 31 anni e scherza: "Ufficialmente non sono più un talento"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 6 luglio 2025, 22:23Serie A
di Alessio Del Lungo

Robin Gosens ha festeggiato ieri il suo compleanno e su Instagram ha postato un po' di foto che lo ritraggono sorridente con uno spritz, poi insieme a sua moglie e infine a giocare a Teqball. Il commento dell'esterno sinistro della Fiorentina è di quelli simpatici: "Ufficialmente non sono più un talento. 31 anni". Poi dedica un pensiero a chi gli ha scritto: "Grazie mille e grazie mille per i bei messaggi per il mio compleanno. Ero molto felice di ognuno di loro".

Il classe '94 in carriera vanta 157 presenze e 29 gol con l'Atalanta, 70 apparizioni e 5 reti con l'Heracles Almelo, 58 gettoni e 5 centri con l'Inter, 53 partite e 3 gol con il Dordrecht, 41 gare e 8 reti con la Fiorentina e infine 39 incontri e 7 centri con l'Union Berlino. Con la Germania è invece sceso in campo 24 volte, segnando 2 gol. Il suo contratto con la Fiorentina scadrà il 30 giugno 2028.

Nell'ultima stagione con Palladino è stato tra le note più positive della Fiorentina e Stefano Pioli ci punta per il nuovo corso. Il tempo passa, il suo gioco si evolve, ma quello che non cambia è il suo contributo, che è sempre un fattore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile