Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, il ct della Serbia esalta Vlahovic: "Non deve porsi limiti. Mercato? Non lo distrae"

Fiorentina, il ct della Serbia esalta Vlahovic: "Non deve porsi limiti. Mercato? Non lo distrae"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 13 ottobre 2021, 10:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Dragan Stojkovic, commissario tecnico della Serbia, ha parlato in esclusiva a FirenzeViola.it dopo la vittoria per 3-1 sull'Azerbaigian, dove il grande protagonista è stato Dusan Vlahovic, autore di una doppietta: "Lo voglio sempre così. Vlahovic è un talento veramente super, che è destinato a fare grandi cose nella sua carriera. Da quando gioca in Serie A, le sue prestazioni in Nazionale sono state semplicemente straordinarie. Ricordo ancora quando l'ho convocato per la mia prima partita, affrontavamo l'Irlanda e l'ho chiamato. Questo perché è un numero nove veramente di qualità elevata".

Non sembrava distratto dal mercato.
"Se questo è l'effetto... Dusan, nonostante sia giovane, è un professionista esemplare che vanta una capacità unica di isolarsi e pensare solo al campo. Sono felice di quanto sta facendo con noi, e non parlo solamente dei gol. Guardate il suo atteggiamento in campo: è un vero lottatore, uno che non molla mai neanche di un centimetro".

Dove potrà arrivare nella sua carriera Vlahovic?
"Davanti a sé ha un grandissimo futuro. È concentrato al 100% sul suo lavoro e mi auguro solo che continui così. Vlahovic può fare una carriera davvero importante e non deve porsi alcun limite".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile