Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Fiorentina, in arrivo un'offerta dal Qatar per Ikone. Nessuna novità sul fronte Brekalo

Fiorentina, in arrivo un'offerta dal Qatar per Ikone. Nessuna novità sul fronte BrekaloTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
martedì 18 giugno 2024, 20:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte Niccolò Ceccarini

La Fiorentina ha acceso il suo mercato, con Aster Vrankx che sembra essere molto vicino ai viola, ma oltre ai colpi in entrata si pensa chiaramente anche alle uscite, che dovranno finanziare gli acquisti. In questo senso, secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, nelle prossime ore arriverà sul tavolo della dirigenza gigliata un'offerta direttamente dal Qatar, per Jonathan Ikone, esterno francese che la Fiorentina cederebbe senza opporsi, visto il suo scarso rendimento nella sua avventura sulle rive dell'Arno.

Attese novità.
Una volta arrivata la proposta Pradè e Goretti la valuteranno e se dovesse essere congrua alla valutazione fatta dai viola per l'ex Lille la palla passerebbe nelle mani del calciatore, che dovrà mettersi d'accordo sull'ingaggio, prima di chiudere l'operazione, per un addio che non farebbe certo disperare i tifosi della Fiorentina. L'amore tra l'esterno d'attacco e Firenze non è infatti mai sbocciato, complici le tante difficoltà incontrate dal giocatore, arrivato a Firenze nel gennaio 2022 con alte aspettative.

Niente di nuovo su Brakalo.
Un altro giocatore con le valige in mano è senza dubbio Josip Brekalo, già partito in prestito, all'Hajduk Spalato, nella seconda parte della stagione che si è appena conclusa. Per il momento non ci sono però novità importanti e serviranno ancora alcune settimane prima di vedere il calciatore in partenza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile