Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frey: "Inter, l'unica preoccupazione è Acerbi. Commisso resterà alla guida della Fiorentina"

Frey: "Inter, l'unica preoccupazione è Acerbi. Commisso resterà alla guida della Fiorentina"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023
lunedì 25 marzo 2024, 22:30Serie A
di Ivan Cardia

"L’unica preoccupazione dell’Inter in questo momento è la situazione di Acerbi e la sua possibile squalifica". Intervenuto sulle frequenze di TVPlay, l'ex portiere francese Sebastien Frey commenta così il caso che sta vedendo protagonista Francesco Acerbi dopo i presunti insulti razzisti a Juan Jesus: "Sono un po’ preoccupato, se il giocatore ha sbagliato pagherà pesantemente e la sentenza può aprire scenari molto delicati. Sommer? Non lo rischierei affatto, anche perché non ce n’è la necessità. Audero è più che affidabile, tutte le volte che è stato chiamato in causa ha fatto bene: Sommer può saltare tranquillamente un paio di partite e non andrei a rischiarlo inutilmente.

Sono andato a Firenze qualche giorno fa - ha proseguito Frey - è stato un grande momento di tristezza per la scomparsa di un grande personaggio come Barone. In questi momenti così drammatici la cosa bella è che c’è tanta unione nel mondo dello sport. Al Viola Park sono venuti i dirigenti della Juve e questa è una cosa bella. Joe Barone era il mio referente nella Fiorentina. Appena ho appreso la notizia mi sono permesso di chiedere se Rocco Commisso, che era legatissimo a Barone, è ancora intenzionato ad andare avanti. Mi hanno assicurato che Rocco andrà avanti anche per onorare la memoria di Joe Barone. Andrà avanti anche per i progetti che vuole portare a termine, soprattutto il nuovo stadio. Credo che resterà alla guida della Fiorentina, i tifosi viola possono stare tranquilli.

Sulla questione Acerbi - è tornato poi Frey - la Serie A sta importando una campagna importante contro il razzismo con grandi testimonial come Cannavaro e Del Piero. L’Inter è sempre stata all’avanguardia nella lotta contro il razzismo, ma se ha sbagliato deve pagare. Anche in chiave Nazionale Acerbi rischia molto, potrebbe aver concluso la carriera“..

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile