Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Gabbia: "Leao è fondamentale per il Milan, glielo ripetiamo sempre. Segnerà ancora"

Gabbia: "Leao è fondamentale per il Milan, glielo ripetiamo sempre. Segnerà ancora"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Alessio Del Lungo
Oggi alle 20:50Serie A
Alessio Del Lungo

Matteo Gabbia, difensore che nel Milan ha acquisito una certa importanza anche dal punto di vista della leadership, ha parlato, come spesso accade quando i rossoneri non riescono a vincere, ai microfoni di SportMediaset, analizzando l'1-1 contro il Como: "Siamo sicuramente infelici del risultato, ma ci deve essere rabbia e voglia di rivalsa per arrivare pronti e preparati al match contro il Parma".

Quanto è importante il ritorno al gol di Leao?
"Per noi è un giocatore fondamentale, ma lui lo sa perché glielo ripetiamo sempre. Sta dimostrando grande voglia di tornare al 100%, sono molto contento per il bel gol che ha fatto e sono certo che ne farà altri che ci daranno una mano".

L'Inter è lontana 7 punti. Questo può far sì che pensiate di aver perso già lo Scudetto?
"Dobbiamo avere la forza e la lucidità, come dice sempre il mister, di guardare noi stessi. Sappiamo di avere molti margini di miglioramento, ora dobbiamo cercare di non accontentarsi mai e poi a fine anno tireremo le somme".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile