Galatasaray su Sanabria: attacco da rifare per il Torino di Vanoli?

Da Ilic a Buongiorno: il Torino in questa prima fase di mercato sta incassando dalle cessioni e sta individuando i giusti profili dai quali ripartire per il nuovo corso di Paolo Vanoli. Se in difesa si è puntato su Saul Coco del Las Palmas, ora i granata devono pensare anche all'attacco, orfano di gol, Duvan Zapata a parte.
Secondo quanto riporta La Stampa (edizione di Milano), il mercato però aggiunge incertezze più che idee al momento. Un esempio? L'interesse del Galatasaray per Sanabria. I turchi possono contare su risorse ingombranti. Per Vanoli, il centravanti paraguaiano è incedibile, almeno per ora: il tecnico lo vede giocare alle spalle di Zapata visto che in laguna giocava con movimenti simili. La partita per il futuro di Sanabria resta apertissima. E se il giocatore dovesse partire con destinazione la SuperLig, l'attacco granata sarebbe tutto da rifare.
Per quanto riguarda lo stesso Ilic intanto, vi abbiamo raccontato ieri la sorpresa di vederlo arrivare in ritiro: tutto lasciava pensare che sarebbe presto diventato un calciatore dello Zenit San Pietroburgo in via ufficiale, ma per il momento la situazione non sta andando ancora verso la sua definizione. A tal proposito nelle scorse ore ha messo un punto sulla vicenda Aleksandar Medvedev, presidente della società russa: "No, l'operazione non è chiusa" ha detto a chi gli chiedeva se lo Zenit avesse davvero già concordato il prezzo di vendita con il Torino e formalizzato l'accordo per il calciatore.
