Galatasaray, Zaniolo è più vicino all'Udinese: i friulani ci proveranno fino all'ultimo

Nicolò Zaniolo si avvicina all'Udinese. Secondo quanto raccolto da TMW, il club friulano continua a provarci per acquistarlo in prestito con diritto di riscatto, ma l'accordo con il Galatasaray ancora non è stato trovato. In Italia il calciomercato chiude alle 20 di oggi e i bianconeri, vittoriosi ieri 2-1 a San Siro contro l'Inter, hanno tutte le intenzioni di tentare fino alla fine a riportarlo in Italia.
Il classe '99 ha sempre giocato in società che ambivano a vincere titoli oppure a qualificarsi per le coppe europee, per lui questa invece potrebbe essere un'opportunità diversa. Runjaic può concedergli quella continuità e quella fiducia di cui ha bisogno per riprendersi la Nazionale, visto che nel 2026 ci sarà il Mondiale e indossare la maglia della Nazionale è un obiettivo che si è prefissato.
Zaniolo vanta 128 presenze e 24 gol con la Roma, 39 incontri e 3 reti con l'Aston Villa, 23 sfide e 3 centri con l'Atalanta, 14 match e 5 gol con il Galatasaray, 13 gare con la Fiorentina e 7 apparizioni con la Virtus Entella. Inoltre è sceso in campo 19 volte con l'Italia, segnando 2 reti. A queste bisogna aggiungere gli 8 gettoni con l'Under 21, i 18 con l'Under 19, con 6 centri all'attivo, e i 2 con l'Under 18.
