Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gara storica per Luis Alberto: "Un orgoglio, per me la Lazio è tutto"

Gara storica per Luis Alberto: "Un orgoglio, per me la Lazio è tutto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 aprile 2024, 21:00Serie A
di Raimondo De Magistris

Il centrocampista della Lazio Luis Alberto ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Mediaset' nel pre-partita della sfida contro la Juventus, gara valida per l'andata delle semifinali di Coppa Italia: Mi aspetto una partita complicata, sappiamo che cambierà tanto rispetto a tre giorni fa perché questa è una semifinale di Coppa e sarà una gara complicata"

Cosa è cambiato da Sarri a Tudor?
Tudor è un allenatore completamente diverso, stiamo lavorando da pochi giorni con lui. Stiamo lavorando bene, vedremo tra un po' di tempo come giocherà la squadra e quale sarà l'adattamento".

Stasera la tua trecentesima gara con la Lazio
"E' un orgoglio per me, la Lazio per me è tutto. Oggi c'è una semifinale e spero di vincerla così da presentarci nel match di ritorno con un vantaggio".

Juventus-Lazio, le formazioni ufficiali
Juventus (3-5-2) - Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Alex Sandro, Yildiz, Iling-Jr, Kean, Miretti, Weah, Rugani, Alcaraz, Djalo, Nicolussi Caviglia. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Lazio (3-4-2-1) - Mandas; Patric, Romagnoli, Gila; Marusic, Guendouzi, Vecino, Zaccagni; Felipe Anderson, Luis Alberto; Immobile. A disposizione: Sepe, Renzetti, Hysaj, Casale, Cataldi, Kamada, Castellanos, Isaksen. Allenatore: Igor Tudor.

CLICCA QUI per la diretta testuale di Juventus-Lazio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile