Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Garics: "Napoli, Champions difficile. Lindstrom non è un'ala, ma ha grandi qualità"

Garics: "Napoli, Champions difficile. Lindstrom non è un'ala, ma ha grandi qualità"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 29 marzo 2024, 00:08Serie A
di Andrea Losapio

Il doppio ex di Napoli e Atalanta, Gyorgy Garics, ha parlato ai microfoni di Radio Marte facendo le carte alla sfida del lunch match di sabato. “Al di fuori delle qualità indiscutibili della rosa, è molto difficile per il Napoli ritrovare la Champions. Gli azzurri sono in grado di battere l’Atalanta di Gasperini e devono provare a farlo assolutamente: la stagione chiede di essere recuperata e per farlo occorre tornare in Europa".

Su Lindstrom.
"Non è un’ala ma ha grandi qualità, e quando chiamato in causa ha sempre dimostrato la voglia di essere utile. Il problema è che le qualità vanno tirate fuori quando ne hai la possibilità e questo sarebbe il momento migliore, anche perché qualora mancasse Kvara potrebbe davvero dire la sua.

Sugli obiettivi.
"Europa League obiettivo da centrare a prescindere? A questo punto della stagione e visto l’andamento della stessa, con tante squadre davanti che non stanno mollando come Juve, Bologna e Roma, sicuramente l’Europa League è un obiettivo. Arrivare al 7° o 8º posto e non centrare l’Europa sarebbe un fallimento totale per il Napoli che ovviamente deve provare in queste ultime nove partite a fare di tutto per centrare la Champions ma - essendo obiettivo attualmente molto ambizioso per la classifica degli azzurri- almeno un posto in Europa”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile