Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Genoa, domani l'esame Juventus: Ekuban verso il rientro, Otoa dopo la sosta

Genoa, domani l'esame Juventus: Ekuban verso il rientro, Otoa dopo la sostaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:45Serie A
di Andrea Piras

Meno uno al ritorno al "Ferraris". Dopo il pareggio all'esordio contro il Lecce, il Genoa è pronto a riabbracciare il pubblico di casa per sfidare la Juventus. L'affetto dei 32mila di Marassi è pronto ad avvolgere con un caldo abbraccio la squadra di Patrick Vieira che vuole fare lo sgambetto alla Vecchia Signora. E non sarebbe la prima volta visto che per i bianconeri, i rossoblù sono un osso difficile da superare e spesso hanno dovuto capitolare al cospetto del Grifone. Il mister francese in vista della gara di domani dovrebbe recuperare Caleb Ekuban.

Le parole di Vieira su Ekuban
L'attaccante di Villafranca di Verona infatti ha svolto gli ultimi allenamenti in gruppo e dovrebbe essere a disposizione almeno per la panchina. "Caleb è uno che lavora e bene - ha detto ieri in conferenza Vieira proprio sul suo numero 18 -. Purtroppo gli infortuni lo hanno sempre un po’ bloccato. Conosciamo tutti la sua qualità che sono quelle di poter cambiare la partita. E’ un giocatore importante".

Ekhator non preoccupa, Otoa dopo la sosta
E per quanto riguarda l'infermeria da segnalare l'assenza di Jeff Ekhator per una sindrome influenzale. L'attaccante però non preoccupa per domani e sarà regolarmente a disposizione. Per quanto riguarda invece Sebastian Otoa tornerà a disposizione dopo la sosta per le Nazionali.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile