Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Genoa, Ekuban: "Lavorerò per avere maggiore continuità. Sucu tiene a noi davvero tanto"

Genoa, Ekuban: "Lavorerò per avere maggiore continuità. Sucu tiene a noi davvero tanto"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
Oggi alle 13:00Serie A
di Andrea Piras

Direttamente dal ritiro di Moena, l'attaccante del Genoa Caleb Ekuban ha parlato ai taccuini dell'edizione genovese de La Repubblica di come sta e degli obiettivi per la prossima stagione: "L’obiettivo è essere disponibile il più a lungo possibile per i miei compagni di squadra. Abbiamo cercato in tutte le maniere di trovare un motivo ma purtroppo non abbiamo la sfera magica. Quest’anno stiamo cercando di focalizzarci su palestra, forza e fisioterapia. E penso che questo potrà aiutare me e altri giocatori".

La punta di Villafranca di Verona ha poi proseguito: "Sono dell’idea che più si gioca, più si entra in condizione. E più si entra in condizione, si creano più occasioni per fare gol. Lavoreremo per avere maggiore continuità. Il vero Ekuban, a livello di continuità, non si è ancora visto e spero di averla quest’anno. Come squadra invece ragioniamo step by step però sappiamo che, come dice sempre il mister, bisogna alzare il livello e dobbiamo cercare di andare a competere in ogni stadio, giocarcela e poi vedere il risultato finale".

Conclusione poi sul presidente Dan Sucu: "Ci sta mostrando che ci tiene veramente tanto. Tant’è che quando si è presentato alla prima riunione di quest’anno ci ha detto: 'Ragazzi, mi siete mancati tantissimo'. Ed erano passate tre settimane".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile