Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, occhi sul difensore Benamar del Volendam: piace anche ad altre due di Serie A

Genoa, occhi sul difensore Benamar del Volendam: piace anche ad altre due di Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 12 gennaio 2024, 22:00Serie A
di Simone Bernabei

Nome nuovo per la difesa del Genoa, riportato in queste ore da Sky Sport. Secondo l'emittente satellitare, infatti, gli uomini mercato rossoblù per rinforzare la retroguardia di Alberto Gilardino hanno messo nel mirino Benaissa Benamar, centrale di proprietà degli olandesi del Volendam.

Classe '97 nato ad Amsterdam ma di nazionalità marocchina, Benamar è difensore centrale che all'occorrenza può disimpegnarsi anche da mediano di rottura. In questa stagione ha messo insieme un totale di 14 presenze in Eredivisie, facendosi apprezzare anche per le sua abilità sotto porta visto che ha messo a segno 3 reti.

Il suo contratto col club olandese è in scadenza nel giugno del 2024, condizione che lo rende occasione a basso costo sul mercato internazionale e che potrebbe permettergli di lasciare l'Olanda con alcuni mesi di anticipo rispetto alla naturale scadenza del suo accordo. Oltre al Genoa, viene spiegato, il suo profilo è seguito con grande attenzione anche dal Sassuolo, che lo aveva sondato anche negli anni scorsi e che ha sui propri taccuini anche il nome di Palomino dell'Atalanta, e dall'Udinese, club che ha recentemente chiuso per l'arrivo dell'argentino Lautaro Giannetti dopo lo svincolo dal Velez Sarsfield.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile