Genoa, Vieira fa sperare nella permanenza: "Preparo già la prossima stagione"

Nel corso della conferenza stampa tenutasi oggi il tecnico del Genoa, Patrick Vieira, ha risposto anche ad una domanda sul suo futuro dato che, come gli è stato fatto notare, in queste settimane sta parlando già della prossima stagione, come se implicitamente stesse confermando di poter restare a Marassi. Ecco le sue parole: "Io lavoro per preparare sempre il domani. Iniziamo a discutere dei giocatori per l’anno prossimo, con direttore e presidente, e dobbiamo iniziare a pensare all’anno prossimo".
Su quello che vorrebbe vedere da qui alla fine dalla sua squadra, afferma: "Non voglio vedere un gruppo che molla, perché questo gruppo mai ha mollato da quando sono arrivato. Sono molto orgoglioso di come hanno lavorato. Non accetterò di mollare in queste ultime partite. Sono quattro grandi partite, belle da giocare. Noi dovremo essere sempre concentrati nel lavorare bene, come abbiamo fatto questa settimana".
Sul Milan, da affrontare lunedì: "Quando guardi la qualità offensiva che questa squadra ha, ti aspetti un Milan che ha voglia di giocare in Europa vincendo queste ultime partite. Arrivano qua per vincere: per loro c’è ancora la possibilità di giocare in Europa l’anno prossimo”.
