Germania, i convocati di Nagelsmann per la Nations League: ci sono Bisseck e Gosens

Attraverso il proprio sito ufficiale il commissario tecnico della Germania Julian Nagelsmann ha reso noti i 26 calciatori che prenderanno parte alle final four della Nations League. La Germania se la vedrà contro il Portogallo il 4 giugno, mentre l'altra semifinale metterà di fronte la Spagna e la Francia. Queste le scelte di Nagelsmann:
Portieri: Baumann; Nubel; Ter Stegen.
Difensori: Andrich; Anton; Bisseck; Kimmich; Koch; Mittelstadt; Raum; Tah.
Centrocampisti: Adeyemi; Amiri; Bischof; Gnabry; Goretzka; Gosens; Gros; Nmecha; Pavlovic; Sané; Stiller; Wirtz.
Attaccanti: Fullkrug; Undav; Woltemade.
Queste le parole pronunciate dal commissario tecnico ai microfoni ufficiali della nazionale tedesca: "Se raggiungiamo il nostro massimo livello, possiamo battere il Portogallo. È questo il nostro obiettivo. Ma non possiamo arretrare di un metro rispetto ai momenti migliori dei quarti di finale contro l'Italia, perché considero i portoghesi una squadra molto forte. Daremo il massimo per arrivare in finale a Monaco".
La squadra si riunirà al centro sportivo di Herzogenaurach a partire già da venerdì 30 maggio. L'unico che avrà un permesso speciale per aggiungersi al ritiro più tardi è Yann Aurel Bisseck, difensore dell'Inter che il giorno seguente sarà impegnato nella finale di Champions League a Monaco di Baviera contro il Paris Saint-Germain.
