Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Giay piace a tanti club di Serie A. L'argentino: "Sarebbe bello giocare in Italia"

Giay piace a tanti club di Serie A. L'argentino: "Sarebbe bello giocare in Italia"TUTTO mercato WEB
mercoledì 27 marzo 2024, 19:30Serie A
di Simone Bernabei

"La prossima estate mi vedo in Europa. Sarebbe bello. In Italia oppure in Spagna. Vedremo". Ha parlato così ai microfoni di TMW Agustin Giay, promettente terzino argentino del San Lorenzo che è seguito da tanti club italiani ed esteri.

"Sono contento che si parli di me. Significa che sto facendo le cose per bene. Devo continuare a lavorare. L’Italia è uno dei campionati più importanti. Qui guardiamo molto il calcio italiano. Sarebbe bello giocarci", ha proseguito il classe 2004 toccando anche il tema di un possibile trasferimento in Serie A.

Dove nei mesi scorsi è stato seguito da vicino dall'Inter, ma non soltanto. In Spagna si fa un gran parlare di lui, con tanti club, dall'Atletico Madrid al Granada, attenti alla sua crescita. E proprio secondo Marca, che prova a delinearne il futuro, la sfida potrebbe essere proprio fra Liga e Serie A. Nel nostro campionato, il talento albiceleste piace fra le altre a Lazio, Milan, Genoa, Atalanta e Bologna.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile