Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Giroud si esalta in porta: "Da bambino mi piaceva andarci. Ho preso coraggio e puntato la palla"

Giroud si esalta in porta: "Da bambino mi piaceva andarci. Ho preso coraggio e puntato la palla"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 7 ottobre 2023, 23:23Serie A
di Niccolò Pasta

Da nove a numero uno, i tre punti del Milan contro il Genoa portano anche la firma di Olivier Giroud, il portiere dei rossoneri dopo l'espulsione di Mike Maignan.“Ho pensato fosse meglio andare verso la palla perché non sapevo se Calabria l’avrebbe presa. Ho preso coraggio, sono andato davanti la palla e non pensavo di vivere questo tipo di emozioni, da questa parte della porta. È molto importante aver fatto questa parata”, ha spiegato il francese a DAZN.

Hai dimostrato di tenere tantissimo a questa maglia.
“Ero forse il più alto della squadra, c’era Thiaw ma ci serviva per i duelli difensivi. Sono andato in porta, mi piaceva da piccolo e ho vissuto un’emozione speciale quando ho fatto la parata, quasi come un gol”.

Ora siete in testa.
“Era molto importante vincere qui contro questo Genoa che aveva vinto con Lazio e Roma, pareggiando con il Napoli. Sapevamo sarebbe stato difficile, hanno cominciato bene la partita con grande intensità di gioco e non abbiamo fatto tutto perfettamente, ma l’importante sono i tre punti”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile