Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Goretti e l'Empoli: "Quando si parla troppo vuol dire che qualcuno non vuole che si realizzi"

Goretti e l'Empoli: "Quando si parla troppo vuol dire che qualcuno non vuole che si realizzi"TUTTO mercato WEB
martedì 16 aprile 2024, 12:18Serie A
di Luca Bargellini

Lunghissima intervista ai microfoni di TeleColore per il direttore sportivo della Reggiana, Roberto Goretti. Fra i tanti temi toccati dall'ex dirigente di Perugia e Cosenza c'è anche quello legato al suo futuro e a quello del tecnico Alessandro Nesta:

"I rumors sull'Empoli (dove andrebbe a sostituire Pietro Accardi, ndr)? Se non si raggiungono gli obiettivi prefissati non si può ambire ad altre squadre. So che l'80% delle cose che si leggono in giro non sono vere e quando si chiacchiera troppo di un argomento vuol dire che c'è qualcuno che non vuole che si realizzi. Io a Reggio Emilia sto benissimo e ho rifiutato offerte superiori dalla Serie B. Qui c'è grande potenziale e so bene cosa vuol dire indossare la maglia granata.

Nesta? Mi auguro che possa rimanere con noi. Attraverso il suo lavoro ha fatto sì che la squadra potesse giocarsela alla pari con tutte le altre rivali. Io suo operato per me è positivo. La continuità è un valore importante tanto che la cosa migliore per una società sarebbe di trovare un allenatore che rimanga per tanti anni. Quando, però, si prende uno come Nesta si deve mettere in conto che possa rimanere due o tre stagioni al massimo"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile