Gosens racconta il passaggio alla Fiorentina: "Situazione spiacevole ma era la cosa giusta"
Il laterale mancino Robin Gosens, nuovo acquisto della Fiorentina in questo mercato estivo e prelevato in prestito con opzione per il definitivo riscatto dall'Union Berlino, ha raccontato ai microfoni del podcast Copa TS le modalità del suo trasferimento nelle ultime ore della sessione.
Svela l'ex Atalanta e Inter: "È stata una situazione incredibilmente spiacevole e brutta. È stato un disservizio assoluto e ne ero consapevole. Amavo i ragazzi più di ogni altra cosa, amavo anche l'Alte Försterei (lo stadio dell'Union Berlino, n.d.r.) più di ogni altra cosa. Sembra che stessi pensando solo ai miei interessi, ma stavo comunque pensando molto alla squadra. Non volevo deludere i tifosi, anche se la gente là fuori potrebbe pensarlo. La scelta della Fiorentina? Sapevo che era la cosa giusta per me e la mia famiglia".
Gosens tra l'altro sarà presentato ufficialmente alla stampa nella giornata di domani, mercoledì 11 settembre 2024, alle ore 14:00, dalla sala conferenze del Viola Park, centro sportivo di proprietà della Fiorentina.