Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Graiciar presenta il Sigma Olomouc e ricorda la sua Fiorentina: "A Pioli voglio molto bene"

Graiciar presenta il Sigma Olomouc e ricorda la sua Fiorentina: "A Pioli voglio molto bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
Oggi alle 20:38Serie A
di Dimitri Conti
Ascolta il podcast
Radio Firenze Viola / Chi si compra?
00:00
/
00:00

Martin Graiciar, ex attaccante che è stato anche alla Fiorentina senza lasciare troppe tracce del suo passaggio e poi si è visto costretto a ritirarsi dal calcio professionistico all'età di 24 anni, è stato intervistato da Radio FirenzeViola e tra le altre cose ha anche approfondito i suoi connazionali del Sigma Olomouc, prossimi avversari della Fiorentina in Conference League.

Ha detto Graiciar a proposito della compagine della Repubblica Ceca: "Giocano un calcio difensivo e con la Fiorentina staranno parecchio coperti. Secondo me il loro miglior giocatore è Beran che potrebbe giocare anche nello Slavia Praga o nello Sparta Praga. Potrebbe anche andare a giocare all'estero, magari alla Fiorentina".

Quindi Graiciar ha parlato anche del suo percorso personale: "Ho avuto tanti infortuni, era diventato difficile tornare in campo. Soprattutto a livello mentale, e quindi ho detto "basta", ero sempre stressato. Volevo fare qualcos'altro". Ai tempi della Fiorentina aveva conosciuto anche l'attuale tecnico viola Pioli: "Voglio molto bene a Pioli, è una persona brava. Con me ha sempre avuto un bel rapporto. Mi è dispiaciuto quando andò via, e ora che non ha iniziato bene lo stesso. Spero che si riprenda".

Per sentire tutte le sue dichiarazioni, ascolta il podcast in calce

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile