Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Hellas Verona, Coppola supera le visite col Brighton: 11 milioni più bonus nelle casse scaligere

Hellas Verona, Coppola supera le visite col Brighton: 11 milioni più bonus nelle casse scaligereTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:00Serie A
di Simone Lorini

Il Brighton si assicura un nuovo talento italiano per la sua retroguardia. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Diego Coppola ha completato con successo le visite mediche in vista del suo trasferimento dall'Hellas Verona al club inglese. Il giovane difensore centrale, classe 2003 (21 anni), è pronto a legarsi ai Seagulls con un contratto di cinque anni. Nelle casse dell'Hellas entrerà una cifra significativa: 11 milioni di euro più bonus, un'operazione che testimonia la valorizzazione del talento scaligero sul mercato internazionale.

Coppola, che ha mostrato importanti doti e margini di crescita in Serie A, si prepara così a una nuova avventura in Premier League, un campionato notoriamente esigente e competitivo. Un passo importante per la sua carriera, che lo vedrà misurarsi in uno dei palcoscenici calcistici più prestigiosi d'Europa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile