Hellas Verona, Zanetti: "Non possiamo permetterci di regalare gol e poi rimontare"
Paolo Zanetti, allenatore dell'Hellas Verona, dopo la sconfitta interna contro il Torino è intervenuto al microfono di DAZN: "Difficile essere soddisfatti dopo una sconfitta. Io e la mia squadra non abbiamo questa mentalità. Poi l'impegno viene sempre dimostrato, anche nelle difficoltà. Mi prendo la responsabilità assoluta degli errori, poi parlerò coi ragazzi perché non possiamo regalare queste cose all'avversario. Abbiamo segnato in inferiorità numerica, vuol dire che abbiamo dei valori, ma bisogna migliorare".
Stai inserendo tanti giovani.
"Siamo una squadra che ha dei valori assoluti importanti. Abbiamo dei giovani che hanno qualità e sono liberi di testa, con grande personalità. Non siamo ancora amalgamati al 100%. Ma non dobbiamo perderci un aspetto: avere un atteggiamento umile nei dettagli. Non siamo il tipo di squadra che può vincere 4-3 col Torino, non dobbiamo regalare nulla perché poi le partite si mettono in salita".
Il dualismo Tengstedt-Mosquera rischia di diventare un problema?
"Non è un problema finché segnano entrambi. Significa che li stiamo usando nella maniera giusta, poi possono giocare anche insieme. A livello di numeri di gol, essendo una squadra che lotta nelle parti basse, abbiamo ottimi numeri. Bisogna aggiustare quelli difensivi".