Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Abraham: 10 gol in A, 17 in stagione. Ancora una volta decisivo

Le pagelle di Abraham: 10 gol in A, 17 in stagione. Ancora una volta decisivoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 24 gennaio 2022, 11:00Serie A
di Daniel Uccellieri

Roma a valanga sul campo dell'Empoli, 4-2 il punteggio in favore dei giallorossi autori di un primo tempo da urlo. La copertina se la prende il solito Abraham, autore di una doppietta. Voto 8 da La Gazzetta dello Sport: "Doppietta e lo zampino (velo e tacco in avvio) su tutto il poker. Le 17 reti stagionali lo esaltano: sta diventando un bomber".

7,5 invece il voto che troviamo sul Corriere dello Sport: "Un principe con l’arte del rabdomante. Pungolato da Mourinho alla vigilia, spezza l’equilibrio con una doppietta. Sono già 10 gol in Serie A e 17 in stagione, la prima in Italia. C’è di peggio, no?". Stesso voto su Tuttosport: "Man of the match per la doppietta che segna e per il grandissimo lavoro sporco che fa. Ancora una volta è decisivo".

Voto 8 anche nelle pagelle targate TMW: "Alla fine è arrivato in doppia cifra. Doppietta sudata e richiesta a gran voce, sorride e continua a trascinare una Roma che al momento si sta appoggiando ai suoi gol. Sono 17 le reti stagionali in 30 gare, non male per uno che è da sei mesi in Italia".

TMW: 8
La Gazzetta dello Sport: 8
Corriere dello Sport: 7,5
Tuttosport: 7,5
Corriere della Sera: 8

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile