Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Darmian: quando la situazione si fa pesante, ci pensa sempre lui

Le pagelle di Darmian: quando la situazione si fa pesante, ci pensa sempre luiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 18 marzo 2024, 10:15Serie A
di Simone Lorini

Momento d'oro per Matteo Darmian, esterno nerazzurro autore del gol che ha aperto la sfida contro il Napoli di ieri sera. L'italiano è diventato ormai un insostituibile per Inzaghi, questo il commento di TMW alla sua prestazione di ieri_: "Ha il grande merito di sbloccare la partita, nel momento più opportuno. Kvaratskhelia brutto cliente". Fa eco la Gazzetta dello Sport: "Il miglior attaccante dell'Inter: il gol è da centravanti vero, con il contromovimento. Assiste invano Thuram".

"Chi prende Kvara? Ci vuole qualche minuto per registrare gli scambi di marcatura con Pavard. Impeccabile, invece, il movimento a staccarsi dentro l’area partenopea per andare a impattare il passaggio di Bastoni. E poco prima Meret gli aveva tolto un’incornata dalla porta", scrive invece il Corriere dello Sport. Tuttosport scrive: "Il 2° gol del suo campionato arriva grazie a un perfetto movimento da centravanti. E in avvio, sempre lui aveva costretto Meret alla prima, grande, parata della serata"

L'Interista sottolinea l'importanza del suo gol: "Quando la situazione si fa pesante, ci pensa sempre lui. Si appiccica a Kvaratskhelia come un francobollo, va a un palmo dalla rete in tuffo non fosse per Meret. Ci riprova una seconda volta e immergendosi in area, in girata, trova la firma personale. L'uomo della salvezza, se non fosse per Dumfries".

I VOTI

TMW: 7
Gazzetta dello Sport: 7
Corriere dello Sport: 7
Tuttosport: 7
L'Interista: 7

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile