Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Samardzic: impalpabile fino al gollonzo dell'ex, ma è sufficiente per tutti

Le pagelle di Samardzic: impalpabile fino al gollonzo dell'ex, ma è sufficiente per tuttiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 aprile 2024, 10:30Serie A
di Dimitri Conti

L'Udinese, dopo aver battuto in questa stagione già il Milan, la Juventus e il Bologna, stava per ripetersi anche ieri sera contro l'Inter, almeno quello sembrava ispirare l'iniziale vantaggio dei friulani targato da quel calciatore che in estate poteva diventare nerazzurro prima di veder saltare tutto l'affare: Lazar Samardzic.

Il centrocampista offensivo serbo è riconosciuto da tutti i quotidiani e siti specializzati come pienamente sufficiente, secondo molti è lui il migliore in campo per l'Udinese. La valutazione è praticamente unanime: secondo quasi tutti la prestazione di Samardzic di ieri sera merita un 6,5 in pagella. "È il gol dell'ex, si potrebbe dire. Anzi il gollonzo dell'ex", esordisce la valutazione de La Gazzetta dello Sport. Per Tuttosport è "impalpabile fino a che non trova il vantaggio", mentre anche il Corriere della Sera sottolinea come sia un "interista mancato". Anche per il portale specializzato la prova di Samardzic vale un 6.5, mezzo punto in meno per il Corriere dello Sport: "La buona sorte gli sorride su quel traversone (...) È troppo poco, però, per restare in campo".

Ecco invece la pagella di TMW, con voto 6.5: "In un paio di occasioni permette ai suoi recuperare alta la sfera ma è troppo egoista e finisce per vanificare tutto. Sul finire di primo tempo trova un varco e, con un po’ di fortuna, fa carambolare il pallone alle spalle di Sommer".

LE PAGELLE DI SAMARDZIC
Corriere dello Sport: 6
La Gazzetta dello Sport: 6,5
Tuttosport: 6,5
Corriere della Sera: 6,5
TMW: 6,5
Tutto Udinese: 6,5

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile