Le pagelle di Szczesny: spettatore nel primo tempo, parata da tre punti nella ripresa

Dopo il successo in Coppa Italia la Juventus torna a vincere anche in campionato battendo di misura la Fiorentina grazie alla rete di Gatti nel primo tempo e ad uno straordinario Szczesny fra i pali. Gran merito del successo bianconero va al portiere polacco, che nella ripresa si è resto protagonista di una straordinaria parata sul tiro a giro di Nico Gonzalez. Voto 7 da La Gazzetta dello Sport: "Farsi trovare pronto è la specialità della casa. Spettatore nel primo tempo, nella ripresa salva deviando il tiro di Nico sul palo".
Stesso voto dal Corriere dello Sport: "Un tempo sostanzialmente da spettatore non pagante. Decisivo nella ripresa con una parata enorme su Nico che mette in cassaforte la vittoria". Voto 7 anche da Tuttosport: "Vigile più che altro sui cross, almeno fino al “tiraggiro” di Nico Gonzalez: la deviazione sulla traversa con le unghie vale tre punti". Anche per il Corriere della Sera Szczesny è da 7 in pagella: "Primo tempo di gran pacchia, ripresa meglio dell'Uomo Gomma. Si allunga sul tiro di Gonzalez, deviandolo sulla traversa e salvando il risultato".
Voto 7 anche nelle pagelle di TMW: "Per più di quaranta minuti guantoni puliti, per oltre settanta poca roba. Poi tocca tirare fuori un miracolo per tornare al successo".
LE PAGELLE
TuttoMercatoWeb.com: 7
La Gazzetta dello Sport: 7
Corriere dello Sport: 7
Tuttosport: 7
Corriere della Sera: 7
