Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Skorupski - Prodezza su Isaksen. Fino all'1-1 tiene a galla i suoi

Le pagelle di Skorupski - Prodezza su Isaksen. Fino all'1-1 tiene a galla i suoiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 19 febbraio 2024, 14:45Serie A
di Raimondo De Magistris

Preferito a Ravaglia, il portiere polacco Lukasz Skorupski è stato tra i grandi protagonisti della partita vinta dal Bologna allo stadio Olimpico di Roma contro la Lazio. Fino al gol del pareggio firmato El Azzouzi la squadra biancoceleste ha dominato, ma l'estremo difensore classe '91 con i suoi interventi ha tenuto a galla i rossoblù. "Nel primo tempo tiene a galla i suoi con almeno due interventi decisivi. Thiago Motta lo preferisce a Ravaglia e la scelta è azzeccata: tra i migliori in campo all'Olimpico, il giudizio di 'TMW'.

Questo il commento della 'Gazzetta dello Sport': "Quattro interventi straordinari e decisivi. Due su Immobile, uno (incredibile) su Isaksen e l’ultimo su Castellanos". "Cinque parate, due su Immobile, ma quel tuff o sul sinistro a giro di Isaksen resterà a lungo nella memoria: tocca con le dita e riesce a mandare la palla sul palo, sarebbe stato lo 0-2. Una prodezza da Champions", scrive il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola.

Questo, infine, il giudizio di 'BolognaNews.net': "Tre interventi decisivi su Immobile, Isaksen e Castellanos. Il polacco torna titolare e con le sue parate mette un tassello importante sulla vittoria".

Le pagelle di Lukasz Skorupski
Le pagelle di
TuttoMercatoWeb.com - 7.5
Gazzetta dello Sport - 7
Corriere dello Sport - 7.5
TuttoSport - 7
BolognaNews.net - 7

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile