Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ibrahimovic: "Questo Milan mi fa sentire giovane. Rinnovo Pioli? Bene ma ora devo rinnovare io"

Ibrahimovic: "Questo Milan mi fa sentire giovane. Rinnovo Pioli? Bene ma ora devo rinnovare io"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 1 dicembre 2021, 22:56Serie A
di Gaetano Mocciaro

Zlatan Ibrahimovic ha commentato a caldo il successo del Milan sul campo del Genoa: "Oggi ho fatto il massimo che potevo fare. Mi fanno divertire questi ragazzi, mi fanno sentire giovane. Nelle ultime due partite abbiamo sbagliato noi, non sono stati gli altri più bravi. Purtroppo abbiamo perso due gare ma il campionato è ancora lungo. Ci sono up e down durante l'anno".

Pensavi che il Milan potesse essere così in alto quando sei tornato?
"Sì. Avevo fiducia e una visione, questa era la mia sfida: riportare il Milan più in alto possibile. Dobbiamo continuare a lavorare, però".

Pioli ha rinnovato il contratto
"Ora devo rinnovare anche io (ride, ndr). Se lui rinnova, rinnovo io. Sono contento per lui che lo merita, sta facendo un grande lavoro e deve continuare così. Il rinnovo è meritato".

I tifosi del Milan tornano a sognare
"Sono felice per loro, per tanti anni non hanno goduto come stanno godendo adesso. Vogliamo dare a loro questa gioia ma finché non vinci trofei non conta niente".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile