Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Barcellona tenta lo scippo all'Inter: Deco ha contattato gli agenti di Lucas Bergvall

Il Barcellona tenta lo scippo all'Inter: Deco ha contattato gli agenti di Lucas Bergvall
mercoledì 6 dicembre 2023, 13:12Serie A
di Michele Pavese

Il Barcellona continua a monitorare il mercato alla ricerca di giovani talenti, anticipando le rivali. Dopo aver praticamente chiuso per il 17enne Kabar del Borussia Dortmund, adesso il club blaugrana potrebbe inserirsi nella trattativa tra Djurgårdens e Inter per la nuova perla del calcio scandinavo, lo svedese Lucas Bergvall.

Diciassette anni, il centrocampista è uno dei profili più interessanti del suo Paese. Il suo fisico imponente (1,86 metri ) e la grande tecnica hanno stupito gli osservatori delle grandi d'Europa; il 2 febbraio diventerà maggiorenne e sembra pronto a fare il grande salto. L'Inter ha presentato una proposta formale e ufficiale per la prossima estate ma il Barcellona, attraverso Deco, ha già contattato l'entourage del giocatore per capire se ci sono i presupposti giusti.

Secondo Relevo il giocatore, che ha un contratto con il Djurgårdens fino a dicembre 2025, accoglierebbe favorevolmente la proposta del Barça, che vorrebbe chiudere già a gennaio l'operazione. Su Bergvall ci sarebbe anche il Manchester United, al momento più defilato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile