Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Bologna vola, Freuler: "Senza Thiago Motta non saremmo dove siamo adesso"

Il Bologna vola, Freuler: "Senza Thiago Motta non saremmo dove siamo adesso"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 23 febbraio 2024, 23:52Serie A
di Tommaso Bonan

Remo Freuler è uno dei protagonisti della vittoria del Bologna contro il Verona. Un 2-0 che porta la firma anche del centrocampista rossoblù, per tre punti che mantengono vivo il sogno europeo della squadra di Thiago Motta. "Se crediamo alla Champions League? Ora abbiamo qualche giorno libero e poi abbiamo la gara di Bergamo - sottolinea Freuler a Sky Sport -. Ci sono ancora tante partite da giocare".

Ci sono analogie tra il Bologna e l'Atalanta di quando giocavi in nerazzurro? "Molto difficile dirlo, è facile fare bene in un breve periodo e più difficile farlo per anni. La cosa importante è la continuità".

Thiago Motta fatica a prendersi i meriti di questo Bologna. "Senza di lui non saremmo dove siamo adesso. E' merito suo se giochiamo così".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile