Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il ds Accardi nel mirino del Napoli? Corsi: "Sarebbe l'ennesimo problema per l'Empoli"

Il ds Accardi nel mirino del Napoli? Corsi: "Sarebbe l'ennesimo problema per l'Empoli"
© foto di Image Sport
martedì 26 marzo 2024, 18:53Serie A
di Tommaso Bonan

Il Presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, è intervenuto a 1 Station Radio soffermandosi - tra le altre cose - anche sulle voci delle ultime ore in merito ad un interessamento del Napoli per il ds del club toscano, Pietro Accardi: "Sono in difficoltà in questo momento… La squadra vive un momento difficile ed affrontare questo argomento non sarebbe il caso. Diciamo che non ho ancora pensato a questo problema. Ci sono dei legami affettivi che vanno al di là dell’aspetto professionale. Ho letto un po’ di cose, c’è questa voce. Non so quanto sia vero, ma di certo sarebbe l’ennesimo problema per noi. Non vorrei nemmeno cominciare a pensarci… Abbiamo nove partite che per l’Empoli sono fondamentali. Quello che sarà non lo posso prevedere certo io. Non sarebbe una cosa che prenderei bene, ma potrei pensare che si tratti della naturale conseguenza di un percorso affrontato al meglio", le parole riportare da Pianetaempoli.it.

Elia Caprile (di proprietà del Napoli, ndr) può seguire il percorso di Vicario? Può restare anche il prossimo anno in Toscana?
"Caprile, per noi, è diventato fondamentale. È partito in sordina, ma anche lui ha fatto un percorso di crescita, conquistando la titolarità. È un portiere con delle doti importanti, ma credo che ancora debba raggiungere i livelli di Vicario. Può diventare un portiere importante continuando a lavorare in maniera esemplare. Per quanto riguarda il futuro, siamo ancora impegnati nella lotta salvezza. Speriamo di raggiungerla il prima possibile, anche se non sarà affatto facile. Parleremo di un eventuale rinnovo del prestito solo a salvezza acquisita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile