Il futuro di Pellegrini e il possibile intreccio con Milinkovic-Savic: la posizione della Juve
Tutto apparecchiato per il ritiro della Juventus che prenderà il via nella giornata di domani con i cancelli della Continassa, dopo essersi aperti in settimana per chi deve lavorare perché reduce da un infortunio, pronti a esser varcati da diversi tesserati. Tra chi è destinato a rimanere come Locatelli a chi invece partirà come Luca Pellegrini possibile protagonista di un intreccio con la Lazio che coinvolge Milinkovic-Savic.
Per l’addio di Pellegrini solo questione di tempo.
Se c’è una certezza è che Luca Pellegrini saluterà Torino per vivere una nuova avventura e trovare maggior fortuna e più certezze. Non di certo quanto capitato nell’esperienza a Francoforte, magari replicando invece i mesi successivi nella capitale sponda biancoceleste. “Stiamo parlando con la Lazio, ragazzo è molto stimato lì dall'allenatore e sarebbe molto contento di trattenerlo dopo che ha visto le sue qualità, - ha commentato l’agente Vincenzo Raiola a Sky, - ci sono ancora dei cavilli da sistemare ma il ragazzo sarebbe felice di tornare”. Questione di tempo dunque, Pellegrini saluterà e la Lazio, in questo momento, va considerato in pole position.
Attenzione all’intreccio con Milinkovic-Savic.
E poi c’è da considerare il forte interesse della Juventus per Sergej Milinkovic-Savic. Stima datata, che forse mai come in questa sessione di calciomercato può realmente trasformarsi in qualcosa di concreto. Un intreccio sull’asse Torino-Roma da tenere sott’occhio perché, probabilmente in tempi diversi, Pellegrini e SMS potrebbero fare il percorso inverso se la Juventus decidesse, dopo aver attentamente valutato le condizioni fisiche di Pogba e ceduto gli esuberi, di affondare il colpo sul centrocampista classe 1995 come mai fatto negli ultimi anni.






