Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Milan prova a stingere per Xhaka: presentata la prima offerta da 10 milioni

Il Milan prova a stingere per Xhaka: presentata la prima offerta da 10 milioni TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Niccolò Righi
mercoledì 18 giugno 2025, 10:23Serie A
Niccolò Righi

Il Milan in pressing per l'obiettivo di mercato numero uno del centrocampo: Granit Xhaka. Come riferito da La Gazzetta dello Sport, in queste ore Igli Tare si è recato in prima persona in Germania, al Bayer Leverkusen, per presentare la prima offerta da 10 milioni che i rossoneri hanno deciso di stanziare per l'acquisto del centrocampista elvetico. Una base di partenza, si legge, da cui difficilmente il Milan si muoverà, se non di pochi passi.

Se i primi dieci milioni non fossero sufficienti poi, il Milan ha un motivo in più per provare a convincere il Leverkusen a cedere Xhaka: la possibilità, per i tedeschi, di riportare in Germania Malick Thiaw. Il difensore è stimato, mentre in rossonero ha finito per perdere consensi. Con 22 presenze e 1804 minuti di gioco in Serie A, proprio quest’ultima è stata la stagione italiana più produttiva, eppure Malick si è fermato due volte per infortunio e nel finale di campionato è stato spesso bloccato in panchina per scelta tecnica.

In cambio di un’offerta all’altezza la società è pronta a valutarne la partenza: il giocatore, arrivato nell’estate 2022 dallo Schalke 04, sarebbe disposto a tornare in Germania. In più, il valore iniziale d’acquisto, cinque milioni più un paio di bonus spesi tre anni fa, è comunque raddoppiato se non triplicato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile