Il nuovo terzino destro del Venezia può arrivare dall'Andelercht: chiesto Louis Patris

Nuova idea per la fascia destra per il Venezia. Il club arancioneroverde è interessato a Louis Patris, terzino classe 2001 di proprietà dell'Anderlecht. Sotto contratto col club belga fino al 30 giugno 2028, il calciatore cresciuto nel settore giovanile dell'OH Leuven è stato richiesto dal club di Serie A a titolo temporaneo. Patris, 23 anni, ha fatto tutta la trafila delle nazionali giovanili del Belgio fino all'Under 21, team con cui ha collezionato sei presenze.
Recentemente il direttore sportivo Filippo Antonelli, interrogato sul futuro del Venezia, s'è espresso così: "Il futuro di questa società deve essere sempre improntato sull'avere un club sano, che possa essere responsabile degli investimenti che va e che voglia sempre crescere, senza fare mai il passo più lungo della gamba, cosa che questa società ha già pagato. Dobbiamo sistemare alcune cose del passato. Sono stati messi tanti soldi, utilizzati anche per il pregresso".
E ancora: "Vogliamo fare il Venezia sempre più sostenibile, attraverso giocatori funzionali, qualche cessione e risultati sportivi. Dobbiamo far crescere anche il brand, abbiamo investito sul Penzo per portarlo a capienza e lavoriamo sul centro sportivo. Parteciperemo poi a un bando sul nuovo stadio, speriamo di spuntarla. La società sta cambiando la sua visione, adesso dobbiamo cambiare la storia e il primo passo è mantenere la categoria. La salvezza sarà il nostro scudetto".
