Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il prefetto di Napoli: "Contatti con gli inglesi. L'Italia torna dopo 10 anni, speriamo sia festa"

Il prefetto di Napoli: "Contatti con gli inglesi. L'Italia torna dopo 10 anni, speriamo sia festa"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 22 marzo 2023, 23:08Serie A
di Ivan Cardia

Sono circa 2.400 i tifosi inglesi attesi a Napoli per la gara di domani contro l'Italia. Una situazione da monitorare con grande attenzione da parte delle istituzioni, alla luce anche dei precedenti legati ai disordini causati dagli ultras dell'Eintracht Francoforte.

Le parole del Prefetto. Il dottor Claudio Palomba, che guida l'ufficio territoriale del capoluogo partenopeo, ha spiegato a Repubblica i piani della Questura: "C'è stato uno scambio dettagliato di informazioni tra noi e gli inglesi. Abbiamo predisposto un piano per garantire la sicurezza. La Nazionale tornerà a Napoli per la prima volta dal 2013 e naturalmente ci auguriamo di poter vivere una bella giornata di sport".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile