Inter-Atletico Madrid, le ultime: nessun dubbio per Inzaghi, Simeone ne ha due
Il sospetto di pretattica, soprattutto per quanto riguarda l'Atletico Madrid, esiste sempre. Mancano poco meno di ventiquattro alla sfida che vedrà l'Inter di Simone Inzaghi affrontare i Colchoneros del Cholo nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. Appuntamento a San Siro, domani alle 21. Di seguito le ultime di formazione.
Le ultime sull'Inter. Inzaghi sembra intenzionato a schierare la miglior formazione possibile, con due sole novità rispetto all'undici di partenza che ha battuto la Salernitana. Sulle fasce dovrebbero tornare Darmian a destra e Dimarco sinistra. Per il resto, si va verso conferme totali: Pavard, De Vrij e Bastoni davanti a Sommer in difesa. Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan a dirigere le operazioni a centrocampo, con Thuram e Lautaro in attacco. Out Acerbi, come Cuadrado e Sensi: quest'ultimo non è comunque inserito in lista UEFA.
Le ultime sull'Atlético Madrid. Torna Morata, ma dalla panchina. Simeone ha fatto turnover col Las Palmas e schiererà i pezzi da novanta a San Siro. In attacco si rivedrà Griezmann, il dubbio è chi lo affiancherà: Llorente favorito su Depay. A quel punto, giocherebbe Saul - altrimenti destinato a partire fuori - con Koke e De Paul in mezzo. L'altro rebus riguarda la fascia mancina: Reinildo Mandava favorito su Lino, mentre a destra ci sarà Molina. Witsel con Gimenez ed Hermoso davanti al portiere Oblak.






