Inter, Bisseck: "Abbiamo grandi chance di vincere la Champions. Lazio? Il calcio è così"

Yann Bisseck, difensore dell'Inter, è intervenuto ai microfoni della stampa presente, tra cui TMW, in occasione del media day, a 5 giorni dalla finale di Champions League: "Dobbiamo dimenticare che cosa è successo, eravamo tutti delusi, è normale, ma la partita di questa settimana è un po' più importante. Dobbiamo stare concentrati e prepararci, abbiamo grandi chance di vincere questo titolo".
Che settimana sarà per voi? Come sta del ginocchio?
"Sto bene, ma in queste partite, anche se uno ha un po' di dolore vuole giocare. Saremo pronti, penso che faremo una bella gara".
Cosa le hanno detto i suoi compagni che hanno perso la finale di 2 anni fa?
"Nessuno mi ha detto niente. È una grandissima partita per tutti, per me è stata lunga per arrivare qui, sono molto contento e molto felice, ma dobbiamo ancora giocarla. Ripeto, faremo un grande match".
Ha ripensato a quel tocco di mano contro la Lazio?
"Il calcio è così, a volte va bene e altre volte meno bene. Mi dispiace per tutti, per i tifosi, non per me. Eravamo davvero vicini a un altro scudetto, è successo e devo pensare al futuro. Ho fatto una buona gara, però tutti pensano solo a quello (ride, ndr). Anche io ho dimenticato che ho segnato. Devo crescere, possono capitare momenti del genere. Sabato è la cosa più importante e starò bene".
Dorme prima delle grandi partite?
"Dormo sempre benissimo".
