Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Bisseck: "Molto, molto contento. Do tutto in campo, mi piace il calcio di Inzaghi"

Inter, Bisseck: "Molto, molto contento. Do tutto in campo, mi piace il calcio di Inzaghi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 10 dicembre 2023, 10:30Serie A
di Andrea Piras

Intervistato dai microfoni di Inter TV, Yann Bisseck ha commentato il match contro l'Udinese: "Sono molto, molto contento. È un campionato diverso rispetto ad altri, io do tutto in campo. Sono qui da pochi mesi, ma mi piace molto questo gioco propositivo in cui spesso vado in area, mi muovo molto, cerco la porta, se il gol arriva, arriva, altrimenti va bene lo stesso".

Come è stato cominciare dall’inizio a San Siro?
"Credo sia completamente diverso, è stata un’esperienza fantastica. È sicuramente meglio aver giocato in casa che le due partite di Champions League in trasferta. Con tutti questi tifosi è molto bello giocare qui".

C’è qualcuno in particolare che ti sta aiutando?
"Parlo sempre con tutti. C'è chimica e dialogo con tutti, ci sono tanti giocatori che hanno grande esperienza quindi cerco di ascoltare sempre tutti e imparare. C'è un bel mix in difesa, cerco di imparare da loro".

Stai imparando qualche parola in italiano?
"Sto provando, ci sto davvero provando ma è difficile. Parlo un pochino di italiano in campo ma non nelle interviste, non me la sento".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile