Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Inter, blindato il talento Bovio: rinnovo di contratto a lungo termine per il classe 2008

Inter, blindato il talento Bovio: rinnovo di contratto a lungo termine per il classe 2008 TUTTOmercatoWEB
© foto di Luca Recalcati/TUTTOmercatoWEB.com
Pierpaolo Matrone
autore
Pierpaolo Matrone
Oggi alle 19:45Serie A
Leonardo Bovio rinnova con l'Inter dopo essersi messo in evidenza nelle amichevoli estive: il difensore classe 2008 ha firmato un nuovo contratto

L'Inter guarda al futuro e blinda uno dei giovani che maggiormente hanno impressionato durante il precampionato. Leonardo Bovio, insieme a Diouf tra le principali rivelazioni delle amichevoli estive nerazzurre, ha firmato un nuovo contratto a lungo termine con il club. Il difensore classe 2008 ha sfruttato nel migliore dei modi le opportunità concesse da Cristian Chivu, mostrando personalità e qualità nonostante la giovanissima età.

Chivu lo ha lanciato titolare anche contro il Betis

Il percorso di Bovio durante la preparazione ha convinto ulteriormente l'Inter a puntare su di lui. Chivu lo ha schierato dal primo minuto anche nell'ultima amichevole prima dell'inizio della Serie A, disputata contro il Betis, e il giovane centrale ha risposto ancora una volta con una prestazione positiva. Dopo il percorso nel settore giovanile, Bovio si candida così a diventare una risorsa da seguire con particolare attenzione.

Romano: "Decisione presa settimane fa, ora è tutto firmato"

A confermare il rinnovo è stato Fabrizio Romano attraverso i propri canali social. L'Inter aveva già deciso da tempo di mettere al sicuro il futuro del classe 2008: "Decisione presa settimane fa e ora è tutto firmato", ha scritto l'esperto di mercato. Dopo le ottime indicazioni arrivate in estate, dunque, i nerazzurri hanno formalizzato la propria fiducia in Bovio con un accordo a lungo termine.

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile