Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Calhanoglu: "Il ko nel derby è stato doloroso ma ora guardiamo avanti"

Inter, Calhanoglu: "Il ko nel derby è stato doloroso ma ora guardiamo avanti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 6 settembre 2022, 23:00Serie A
di Pietro Lazzerini

Hakan Calhanoglu, fantasista dell'Inter e protagonista alla vigilia della sfida contro il Bayern Monaco in Champions League, ha parlato a Sky Sport dopo l'intervento in conferenza stampa al fianco di Simone Inzaghi ripartendo dal ko nel derby contro il Milan: "Il calcio è così: si vince, si perde o si pareggia. L'importante è essere sempre motivati, adesso siamo pronti per la Champions che è sempre di un altro livello".

Come vi state preparando da un punto di vista mentale?
"Le squadre forti come noi si rialzano subito, abbiamo una mentalità forte. Siamo sempre carichi, il ko nel derby è stato doloroso ma abbiamo già dominato Real e Liverpool in Europa pur perdendo per piccoli dettagli. Vogliamo vincere cercando di non commettere quegli errori".

La partita di domani può essere una sfida chiave per la vostra stagione?
"Sì, domani dobbiamo essere uniti in campo. Ho visto i miei compagni carichi, hanno già rialzato la testa. Basta negatività, guardiamo avanti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile