Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter come il Real Madrid: nerazzurri e Blancos sconfitti solo due volte in stagione

Inter come il Real Madrid: nerazzurri e Blancos sconfitti solo due volte in stagioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 14 febbraio 2024, 12:38Serie A
di Andrea Piras

L'Inter come il Real Madrid. La crescita della formazione nerazzurra è sotto gli occhi di tutti. Con Simone Inzaghi in panchina, la squadra ha mostrato miglioramenti sotto tutti i punti di vista e con la finale disputata e persa, ma senza demeritare assolutamente, contro il Manchester City ha acquisito anche quella mentalità necessaria per disputare al meglio anche una competizione molto difficile come la Champions League.

Martedì c'è l'Atletico
Intanto settimana prossima, Lautaro e compagni saranno chiamati a scendere in campo contro l'Atletico Madrid. A San Siro si disputerà il primo atto degli ottavi di finale contro il Colchoneros, formazione quadrata e molto difficile da affrontare. Servirà tutta la spinta del "Meazza" per poter porre le basi per presentarsi al Wanda Metropolitano con un buon vantaggio.

Inter e Real migliori come rendimento
La crescita dei nerazzurri però, come dicevamo, è sotto gli occhi di tutti. Come riporta un'analisi condotta dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l'Inter e il Real Madrid sono le squadre in Champions che hanno perso di meno. La squadra di Inzaghi è stata battuta solo dal Sassuolo e in Coppa Italia dal Bologna, dopo i supplementari. I Blancos invece ha perso due derby contro i Colchoneros, uno in Liga e uno in Coppa del Re. L'unica formazione imbattuta nei top-5 campionati europei è il Bayer Leverkusen che però è in Europa League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile