Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Darmian: "Vittoria che vale, stiamo bene fisicamente e mentalmente"

Inter, Darmian: "Vittoria che vale, stiamo bene fisicamente e mentalmente"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 9 marzo 2024, 21:08Serie A
di Dennis Magrì

Matteo Darmian, difensore dell’Inter, ha parlato così dopo la vittoria contro il Bologna ai microfoni di Dazn: “È una vittoria importantissima per il nostro percorso. Era una partita difficile, contro un’ottima squadra, però oggi eravamo determinati e il giusto spirito, dimostrandolo fin dal primo minuto. E adesso pensiamo a una gara importante come quella di mercoledì”.

Fisicamente come ci arrivate?
“Ci sentiamo molto bene, fisicamente e mentalmente. Stiamo bene insieme e lo stiamo dimostrando, dobbiamo continuare a spingere fino alla fine dell’anno per arrivare ai nostri obiettivi”.

Quanto sono importanti i difensori nel gioco dell’Inter?
“Sappiamo che la mobilità è importante nel calcio d’oggi e lo mettiamo in campo. Dobbiamo muoverci, non conta tanto chi c’è in attacco: dobbiamo essere bravi a occupare gli spazi”.

Inzaghi tiene dentro le emozioni, ogni tanto si lascia andare con voi?.
“Quando si vince è sempre contento, ma come ha detto nelle scorse settimane c’è ancora tanto da lavorare e gli ultimi mesi sono quelli più importanti, dobbiamo continuare su questa strada per migliorare giorno dopo giorno”.

Cosa temi dell’Atletico?
“Dobbiamo rispettare tutto, è una squadra forte al di là del momento che stanno attraversando. Mercoledì non conterà nulla, rispettiamo i loro campioni e l’ambiente caldissimo. Servirà una partita importante per portare a casa la qualificazione”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile