Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Dimarco: "Atletico grande squadra, sarà durissima. Inzaghi ci fa ridere e stare bene"

Inter, Dimarco: "Atletico grande squadra, sarà durissima. Inzaghi ci fa ridere e stare bene"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 4 marzo 2024, 14:08Serie A
di Alessio Del Lungo

Federico Dimarco, esterno sinistro dell'Inter, ha rilasciato un'intervista a Bein Sports parlando della partita contro l'Atletico Madrid, che varrà il ritorno degli ottavi di Champions League: "Sarà durissima, difficile, sappiamo cosa vuol dire andare a giocare in campi difficili come è successo nella scorsa stagione in casa del Porto, sempre agli ottavi di Champions. L'Atletico Madrid è una grande squadra e lo ha dimostrato in tutti questi anni con Simeone. Andremo lì a fare la nostra partita".

Quanto è importante Inzaghi per voi?
"Ha un bel bel rapporto con tutti, ci fa ridere, ci fa star bene. Sa anche quando deve dare la sua impronta per dare magari una mano ai ragazzi più giovani. Siamo felici di averlo con noi".

Un suo giudizio invece su Lautaro Martinez, capitano e bomber dell'Inter?
"Stiamo parlando di uno degli attaccanti più forti al mondo, conosciamo la sua importanza all'interno della squadra, Lautaro è il nostro capitano e speriamo che continui così fino alla fine".

Infine la Nazionale. Che cosa c'è di nuovo con Spalletti?
"Ha portato molta felicità e un gioco diverso dal precedente che avevamo con Mancini. Stiamo cercando di imparare partita dopo partita il suo modo di giocare, quello che vuole e quello che ci chiede".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile