Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, Dumfries apre una scuola speciale a Rotterdam: si chiama DUCE

Inter, Dumfries apre una scuola speciale a Rotterdam: si chiama DUCETUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 8 novembre 2023, 19:53Serie A
di Daniel Uccellieri

Bellissima iniziativa da parte dell'esterno dell'Inter Denzel Dumfries. L'esterno olandese nei giorni scorsi ha aperto ha Rotterdam una scuola speciale per giovani che hanno difficoltà a frequentare una scuola di tipo classico. Alla scuola è stato dato il nome di DUCE, che sta per per Dumfries Unlimited Care and Education: è rivolta a ragazzi e ragazze dai 10 ai 23 anni, che avranno l'opportunità di imparare a cucinare, fare musica e ricevere aiuto per trovare un lavoro. Non solo, avranno anche una formazione per le domande di lavoro".

"Denzel vuole restituire qualcosa ai giovani di Rotterdam”, afferma Demelza, sorella dell'esterno nerazzurro. “Questo è un sentimento molto profondo in lui, e anche in mia madre. Ha lavorato per anni nel campo dell’assistenza e dell’istruzione giovanile. Denzel vuole anche che gli altri bambini ricevano le cure di cui hanno bisogno e che meritano. Vuole restituire qualcosa alla società. Fornire strutture ai giovani vulnerabili che lottano a modo loro". Lo riporta FcInterNews.it.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile