Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter eliminata dalla Youth League: l'Olympiacos passa 6-5 dopo i calci di rigore

Inter eliminata dalla Youth League: l'Olympiacos passa 6-5 dopo i calci di rigoreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 7 febbraio 2024, 16:23Serie A
di Alessio Del Lungo

L'Inter è fuori dalla Youth League. Ad eliminarla nel playoff è l'Olympiacos, che in Grecia ha vinto 6-5 dopo i calci di rigore. Durante i 90 minuti regolamentari era regnato l'assoluto equilibrio, con i padroni di casa addirittura ridotti in 10 uomini dal 73' per l'espulsione di Papakanellos, che però non era bastata alla squadra di Chivu per prevalere sugli avversari odierni.

Dal dischetto i nerazzurri hanno fallito solamente a oltranza con Cocchi, mentre Stankovic, Di Maggio, Owusu, Stante e Sarr erano stati perfetti, segnando il proprio penalty. Delusione che non cancella comunque il percorso dell'Inter, ma che interrompe bruscamente il cammino europeo. Di seguito il tabellino del match con le formazioni e i vari cambi:

Olympiacos (3-4-2-1): Sina; Kostoulas, K. Koutsidis, Prekates; Koutsogoulas (dall'88' Tanoulis), Bakoulas, Mouzakitis, Alafakis (dall'83' Dama); Pnevmonidis (dal 79' Liatsikouras), Papakanellos; C. Koustoulas. A disposizione: Exarchos, Darviras, Lolis, Gatopoulos. Allenatore: Sotirios Sylaidopoulos.

Inter (4-3-3): Raimondi; Aidoo, Stante, Stabile (dal 62' Alexiou), Cocchi; Di Maggio, Stankovic, Berenbruch (dall'85' De Pieri); Kamate (dal 70' Mosconi), Sarr, Quieto (dal 62' Owusu). A disposizione: Tommasi, Zanchetta, Miconi. Allenatore: Cristian Chivu.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile