Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, già chiusa la campagna abbonamenti: esaurite le 40mila tessere stagionali

Inter, già chiusa la campagna abbonamenti: esaurite le 40mila tessere stagionaliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 9 giugno 2024, 11:23Serie A
di Andrea Piras

Entusiasmo. E' la parola ricorrente in casa Inter. La stagione appena terminata ha regalato al popolo nerazzurro lo scudetto della seconda stella, quello numero 20. Un lavoro di gruppo che parte dalla proprietà di Suning, che poi ha lasciato la mano a Oaktree, passando a quello di Simone Inzaghi fino alla squadra in campo. E il morale dei tifosi è certamente alto con gli abbonamenti che hanno registrato un grande boom.

Esaurite le tessere 2024-2025
Infatti non ha fatto in tempo a partire la campagna abbonamenti che c'è da registrare il tutto esaurito, almeno per quanto riguarda le tessere stagionali. Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sono infatti 40mila i possessori di un titolo d'accesso in vista del prossimo campionato. I restanti 35mila posti circa verranno poi messi in vendita di volta in volta con i biglietti.

L'85% ha rinnovato l'abbonamento
Un dato importante quello in casa nerazzurra. L'85% dei vecchi abbonati ha infatti deciso di rinnovare la propria tessera mentre un 15% che invece non ha deciso di comprare il nuovo abbonamento è stato immediatamente rimpiazzato da chi ha atteso l'inizio della seconda fase della campagna abbonamenti. Nessuno, insomma, vuole rinunciare a vedere, e tifare ovviamente, l'Inter dagli anelli di San Siro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile