Inter, idea Nkunku per l'attacco. E per Taremi restano vive due piste estere

L’Inter continua a muoversi sul mercato alla ricerca di nuove soluzioni per rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione. Tra le ipotesi sul tavolo, secondo quanto riferito da Sky Sport, c'è anche quella che porta al nome di Christopher Nkunku, giocatore dal profilo tecnico diverso rispetto agli attaccanti attualmente a disposizione di Cristian Chivu.
Il club nerazzurro sta valutando l’opportunità di inserire un elemento più dinamico e imprevedibile nel reparto offensivo, soprattutto nel caso in cui Mehdi Taremi dovesse lasciare Milano. Sul centravanti iraniano, infatti, restano vive le attenzioni di Fulham e Fenerbahce, pronte a farsi avanti in maniera concreta nelle prossime settimane.
Nkunku, attualmente impegnato al Mondiale per Club col Chelsea, sarebbe un giocatore di alto profilo, con grande esperienza internazionale e qualità tecniche che potrebbero dare una nuova dimensione all’attacco interista. Al momento si tratta solo di un’idea, ma l’Inter monitora la situazione con attenzione, pronta a valutare eventuali sviluppi.
