Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Inzaghi: "Cagliari in salute, non penso ai diffidati. Mkhitaryan è molto importante"

Inter, Inzaghi: "Cagliari in salute, non penso ai diffidati. Mkhitaryan è molto importante"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 14 aprile 2024, 20:38Serie A
di Marco Pieracci

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida col Cagliari: "Abbiamo visto l'accoglienza dei tifosi a San Siro, che come sempre è stata magnifica. Sappiamo che manca ancora qualche punto a quello che tutti quanti sogniamo dall'inizio del campionato. Abbiamo una partita importantissima davanti, stasera affrontiamo un avversario che sta bene, un Cagliari in salute che nelle ultime sette partite ha fatto quattro vittorie e due pareggi".

I possibili record sono una motivazione in più?
"Al di là dei record e delle tabelle, dobbiamo cercare di fare quei punti che ci mancano al più presto. Questi ragazzi stanno bene insieme tra di loro e con i nostri tifosi che erano tantissimi ed era giusto festeggiare in quel modo a Udine perché avevamo vinto una partita molto importante per continuare il percorso iniziato il 13 luglio"

Mkhitaryan è davvero irrinuciabile?
"Normale, bisogna guardare la partita che affrontiamo senza pensare alle diffide. Mkhitaryan è un giocatore importantissimo all'interno della nostra squadra, in questo momento sta bene e cerco di sfruttarlo nel migliore dei modi. Poi, al di là di chi comincia la partita, sono altrettanto importanti se non di più i subentranti":

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile