Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Inter, Inzaghi incrocia le dita per Correa: "Unica nota stonata, vedremo che cosa ha avuto"

Inter, Inzaghi incrocia le dita per Correa: "Unica nota stonata, vedremo che cosa ha avuto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Ianuale/TuttoSalernitana.com
giovedì 20 gennaio 2022, 09:45Serie A
di Tommaso Bonan

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha analizzato così ai microfoni di Inter TV il successo per 3-2 sull'Empoli ai tempi supplementari, partendo dalle condizioni fisiche di Joaquin Correa: "Sarà da valutare nei prossimi giorni, ha avuto questo problema ed è l'unica nota stonata della serata. E' un giocatore importante, vedremo che cosa ha avuto".

E' stata una partita divertente?
"Penso di sì. Credo che abbiamo fatto un ottimo primo tempo, dove abbiamo trovato un portiere a cui vanno fatti i complimenti per 2-3 parate difficili. Meritavamo secondo me qualche gol in più, poi nella ripresa abbiamo perso lucidità, ci siamo allungati e negli spazi loro hanno fatto vedere le qualità che hanno. Così siamo andati sotto, abbiamo cambiato giocatori, abbiamo cambiato modulo, ma i ragazzi hanno dato tutto in campo, non hanno mollato e andiamo ai quarti con tanta fiducia".

Ranocchia ha fatto davvero un grande gol.
"C'era già andato vicino prima con un colpo di testa, ma lui li ha sempre fatti in area. Ha disputato un'ottima partita come tutti, nessuno ha mollato e abbiamo recuperato una partita importante".

Che cosa ne pensa della gara di Sensi?
"Sono molto contento per lui, meritava serata del genere. Ha fatto il gol qualificazione, non scopriamo oggi le sue qualità, ci ha aiutato a passare il turno entrando nel migliore dei modi".

Il rammarico è per il primo tempo?
"Sì, penso di sì. Dovevamo fare qualche gol in più, abbiamo fatto un primo tempo ottimo contro un avversario importante. Una volta subito il pari abbiamo perso lucidità, ci siamo allungati e negli spazi conosciamo la bravura dell'Empoli e dei suoi giocatori. Abbiamo sofferto, siamo andati sotto, ma mi prendo la grande reazione".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000